Assistenza
Assistenza Hotline
Generalmente le più comuni problematiche vengono segnalate e risolte telefonicamente. Il ricorso alla hot-line consente un contatto diretto con i tecnici di Genesys allo scopo di pervenire ad una rapida consulenza riguardo eventuali difficoltà applicative e di programmazione.
Assistenza Hotmail e Hotfax
Con il servizio di Hot-Mail si potrà ottenere assistenza in tempo reale e a costo zero. Le richieste verranno smistate al reparto assistenza di competenza a seconda della procedura e del modulo selezionato. A seconda delle problematiche, il servizio può essere sostituito o integrato dalla fax-line.
Assistenza Remota
Per problematiche particolari, errori procedurali, ricostruzione di archivi o altri interventi che richiedono l'ausilio di un tecnico, è possibile intervenire direttamente, in tempo reale e senza alcun costo aggiuntivo, con collegamenti remoti via internet. Prendendo il controllo del pc dell'utente, i tecnici Genesys sono in grado di eseguire qualsiasi operazione come se fossero presso il cliente, senza vincoli di distanza geografica.
Interventi on-site
Qualora le necessità della clientela siano più complesse e articolate, è possibile fissare appuntamenti con il personale tecnico di Genesys, presso gli uffici e le aziende dei clienti, allo scopo di esaminare direttamente tutte le problematiche ed esigenze segnalate.
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