Studiato per fornire all’utente tutte le informazioni di base e gli strumenti necessari. dall’interfaccia grafica che permette un utilizzo immediato, si tratta di un gestionale facile e intuitivo, con la possibilità di avere un’assistenza diretta dall’applicativo stesso.

L’anagrafica unica di GIS permette inoltre di avere i dettagli di ditte, clienti, fornitori, ecc, inserite una sola volta ed immediatamente disponibile in ogni procedura, snellendo sensibilmente il lavoro e ottimizzando i tempi.

Pensato con lo scopo di snellire la mole di lavoro anche in merito alla generazione delle stampe utili per la documentazione.
La procedura genera infatti elaborati e stampe con diverse modalità di presentazione e comunicazione. Ogni elaborato/stampa, comprese le stampe degli adempimenti, può essere:

  • Visualizzato in anteprima di stampa e stampato;
  • Generato in formato .pdf e archiviato o inviato via e-mail;
  • Pubblicato sul portale web del gruppo Ranocchi: Web Studio;
  • Esportato su foglio elettronico.

Dati e tabelle storicizzati all’interno di archivi progettati con il concetto di “data di validità” per poter mantenere traccia di tutte le variazioni occorse nel tempo, consentendo all’operatore di contestualizzare automaticamente il proprio lavoro in funzione del periodo di riferimento e alla procedura.

Registrazione sempre “in linea”, con aggiornamento in tempo reale di tutti i dati progessivi.

Piano dei conti gestito dal software (a 2, 3 e 4 livelli) per permettere al professionista la scelta della struttura più adatta alla tipologia delle aziende gestite.