Non ci limitiamo alla semplice assistenza, ma avendo nel nostro Team un commercialista, offriamo anche consulenza e consigli per risolvere vari problemi professionali. Il nostro team di sistemisti lavora costantemente per rendere più semplice il vostro lavoro, creando soluzioni personalizzate in grado di ottimizzare le procedure senza ticket e lunghe attese.

Generalmente le più comuni problematiche vengono segnalate e risolte telefonicamente. Il ricorso alla hot-line consente un contatto diretto con i tecnici di Genesys allo scopo di pervenire ad una rapida consulenza riguardo eventuali difficoltà applicative e di programmazione.

Assistenza Hotmail e Hotfax

Con il servizio di Hot-Mail si potrà ottenere assistenza in tempo reale e a costo zero. Le richieste verranno smistate al reparto assistenza di competenza a seconda della procedura e del modulo selezionato. A seconda delle problematiche, il servizio può essere sostituito o integrato dalla fax-line.

Assistenza Remota

Per problematiche particolari, errori procedurali, ricostruzione di archivi o altri interventi che richiedono l’ausilio di un tecnico, è possibile intervenire direttamente, in tempo reale e senza alcun costo aggiuntivo, con collegamenti remoti via internet. Prendendo il controllo del pc dell’utente, i tecnici Genesys sono in grado di eseguire qualsiasi operazione come se fossero presso il cliente, senza vincoli di distanza geografica.

Interventi on-site

Qualora le necessità della clientela siano più complesse e articolate, è possibile fissare appuntamenti con il personale tecnico di Genesys, presso gli uffici e le aziende dei clienti, allo scopo di esaminare direttamente tutte le problematiche ed esigenze segnalate.

CHIAMA ORA INVIA EMAIL