Primula è il software in grado di garantire la gestione completa dell’azienda, dagli acquisti alle vendite, alla contabilità, ai budget, quali che siano le dimensioni o il settore merceologico; integrato e modulare, accompagna la crescita dell’utente nel tempo, mantenendo validi tutti gli investimenti iniziali. L’impostazione modulare consente di ritagliare “su misura” il pacchetto rispondente alle esigenze di ogni piccola o grande realtà aziendale, con la possibilità di ampliamenti in qualsiasi momento. Il pacchetto fornisce gli strumenti necessari per una completa gestione di venditeacquistimagazzinocontabilitàproduzionebudgetcontabilità industriale e risorse umane. Primula permette di reperire, correlare e rielaborare rapidamente tutte le informazioni, fornendo in chiave gestionale una visione completa dell’azienda ed il necessario supporto decisionale ed esecutivo. Il programma è completamente personalizzabile così da soddisfare ogni esigenza non risolvibile con l’applicazione standard ed integrabile con lo studio professionale che utilizza GIS Com: sia che l’azienda provveda alla tenuta della contabilità e demandi al commercialista l’incombenza della stampa dei registri fiscali, sia che l’azienda operi in completa autonomia, fornendo allo studio i dati contabili (tramite supporto magnetico, modem o internet) per realizzare i servizi del commercialista (bilanci, analisi di bilancio, dichiarazione dei redditi ecc.).

Il software è dotato di una base dati comune per le anagrafiche e di tabelle precaricate modificabili ed integrabili dall’utente. L’immissione dati, guidata e controllata, permette di apprendere velocemente l’utilizzo delle applicazioni. Mediante le funzioni interattive di aiuto è possibile visualizzare le note esplicative delle fasi di lavoro da svolgere. Dai singoli programmi, si può accedere ad altre funzioni collegate, come l’inserimento e l’interrogazione di tabelle e anagrafiche o addirittura all’elaborazione di dati. Primula è multiutente e multiaziendale. La struttura integrata consente, con un unico passaggio, l’aggiornamento dei dati in tempo reale tra i vari moduli, senza necessità di successive elaborazioni e inutili perdite di tempo o rischi di errori; la sua estrema flessibilità lo rende fortemente parametrizzabile in modo da adeguarlo ad ogni tipologia di azienda e ai metodi di lavoro del cliente. Le soluzioni proposte danno sicurezza e serenità all’azienda, anche nel futuro, in quanto sono affidabili, collaudate, costantemente e tempestivamente aggiornate a seguito di modifiche legislative e continuamente migliorate sulla base dei suggerimenti e delle richieste degli utenti e di un team di consulenti. Attraverso numerosi livelli di protezione, Primula consente la gestione completa e personalizzabile della sicurezza e riservatezza dei dati.