GIS HRM, il software per la gestione delle risorse umane, dei dipendenti, dei collaboratori e dei processi aziendali.

Progettato per il web, ha una struttura multi-aziendale in grado di gestire gruppi di aziende ed è completamente accessibile tramite browser con funzioni facili da usare grazie a interfacce intuitive.

GIS HRM è una soluzione dedicata alle aziende e ai consulenti del lavoro che intendono offrire maggiori servizi ai propri clienti.

Una piattaforma in grado di garantire la massima copertura funzionale relativamente ai processi di gestione delle risorse umane, adatta, grazie alla sua modularità anche alle aziende di piccole dimensioni, senza rinunciare a nessuna delle funzioni disponibili.

Il modulo base raccoglie tutte le informazioni anagrafiche della singola risorsa, dipendente o collaboratore, tra cui:

– Dati (anagrafici e personali)

– Contatti (personali, di emergenza e familiari)

– Documenti (d’identità, certificazioni, abilitazioni, CV, formazione)

– Storico Carriera (percorso, valutazioni, timeline eventi, competenze)

– Dati contrattuali

– Orario di lavoro

GIS HRM è inoltre dotato di strumenti di comunicazione e di interfacce dedicate all’importazione di dati esterni e al dialogo con i software di elaborazione delle paghe, per una maggiore integrazione e sincronizzazione dei dati riguardanti il personale.

Il software permette di risparmiare tempo e avere tutto sotto controllo, le informazioni dei dipendenti e dei collaboratori sono sempre disponibili, anche sotto forma di dati storici e con funzionalità di export per semplificare operazioni dispendiose in termini di tempo.

Le informazioni disponibili possono essere organizzate in un pannello configurabile per tenere in evidenza gli eventi che più interessano l’utente, pannello da cui è inoltre possibile comunicare rapidamente con i dipendenti e collaboratori, inviare e ricevere documentazione riguardante la gestione delle risorse umane.

Tutti i documenti gestiti da GIS HRM sono conservati in modo sicuro e cifrati all’origine, visibili solo a chi possiede le credenziali d’accesso al sistema, in funzione dei livelli di privilegio legati alla natura delle informazioni e all’utente.